Audi assume 1500 nuovi dipendenti - Blog Italiani in Germania News e lavoro Svizzera Austria Italia

Audi assume 1500 nuovi dipendenti

Audi, famosa casa automobilistica tedesca del Gruppo Volkswagen, ha annunciato nuove assunzioni entro il 2015: si tratta di 1500 nuovi dipendenti con un investimento di 11 miliardi di euro, già a partire da quest’anno. Le nuove assunzioni in Audi previste entro il 2015 rappresentano un’allettante occasione di lavoro per moltissimi neolaureati disposti a trasferirsi in Germania. In questo momento di crisi economica Audi decide quindi di investire in nuove risorse per la propria azienda; oltre alle 1500 nuove assunzioni verranno aggregati altri 700 lavoranti con contratti di apprendistato.

I nuovi posti di lavoro offerti da Audi riguarderanno diverse figure tecniche specializzate: si va dagli ingegneri meccanici a quelli informatici, fino a manager di alto livello.  Le posizioni aperte da Audi riguardano per il momento solo il mercato tedesco con assunzioni dirette presso gli stabilimenti di Ingolstadt in Baviera e Neckarsulm, vicino a Stoccarda.

La crescita delle vendita auto di Audi degli ultimi anni sta spingendo molto la casa tedesca ad investire su nuove risorse, e la creazione di due nuovi stabilimenti in Messico e in Cina nè è la riprova. Nuovo personale quindi verrà inserito prossimamente anche in altri stabilimenti sia in Europa che nel resto del mondo: il programma di assunzioni di Audi è quindi assolutamente da tenere sott’occhio nei prossimi mesi ed anni poichè gli sbocchi professionali sono sicuramente molto interessanti.

Per candidarsi Cliccare qui